Posizione Confindustria Trento sta ricercando una nuova risorsa da inserire all’interno dell’Area Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione, con focus sulla gestione delle iscrizioni aziendali, aggiornamento del database, gestione delle quote contributive e attività correlate. Si dovrà inoltre rapportare con l’Area Marketing e gestire i rapporti con le imprese associate. Principali responsabilità: ·Iscrizione e gestione aziende: adesioni, cancellazioni, aggiornamento CRM e creazione schede contributive. ·Gestione quote contributive: emissione richieste, registrazione pagamenti, calcolo e modulazione rate, gestione quote RID e recupero crediti. ·Adempimenti annuali: aggiornamento Registro Imprese Confindustria, gestione contributi Federmeccanica e predisposizione report per la Commissione Contributi. ·Controlli e verifiche: aggiornamenti anagrafiche, visure camerali, elaborazione dati INAIL, monitoraggio entrate/uscite dal CRM. ·Reportistica e supporto alle assemblee: creazione report per votazioni e riepiloghi per bilancio. Requisiti richiesti: Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o gestionale. Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (preferibile in contesti associativi). Buone capacità relazionali nella gestione dei rapporti con le aziende associate Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia. Buone competenze informatiche: conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare nell’utilizzo di fogli elettronici, software gestionali e strumenti CRM. J-18808-Ljbffr