PROFILO E REQUISITI RICHIESTI:
CNA Formazione E-R (sede di Ferrara) sta cercando, per Azienda socia CNA, un/a addetto/a pianificazione della produzione con esperienza.
L’azienda, nata nel 1995, è affermata nel mercato internazionale della progettazione e della realizzazione di impianti per il recupero di rame, alluminio e altri materiali di valore da scarti differenziati.
Le macchine progettate e realizzate dall’azienda comprendono una vasta gamma di trituratori, macinatori, polverizzatori, separatori per il recupero delle materie prime, con cicli di produzione continui, e un servizio di assistenza e manutenzione.
La figura ricercata si occuper delle seguenti mansioni:
•Pianificazione, gestione, monitoraggio della produzione, interfacciandosi con la direzione aziendale.
•Controllo della qualit del processo produttivo e proposta di eventuali azioni correttive.
•Coordinamento dell’ufficio acquisti per la gestione delle commesse, delle lavorazioni esterne e relative valutazioni per formulare le proposte di acquisto.
Il/La candidato/a deve avere i seguenti requisiti obbligatori:
•Diploma di Perito Meccanico, oppure laurea in ingegneria meccanica.
•Esperienza in ruoli di pianificazione della produzione, in ambito metalmeccanico.
•Lettura e Conoscenza del Disegno meccanico.
•Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE SENZA I SUDDETTI REQUISITI.
Requisiti preferibili:
•Residenza limitrofa alla sede dell’azienda.
•Conoscenza del software Gamma Enterprise.
•Conoscenza della lingua inglese.
SEDE DI LAVORO:
L’azienda ha sede a Bondeno (FE).
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
L’inquadramento contrattuale si baser sulle esperienze pregresse del candidato/a, con contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione (CCNL metalmeccanica industria).
Range retributivo mensile netto € 1800 - € 2200 (a seconda dell’esperienza pregressa).
DISPONIBILITA’ ORARIA
Dal lunedì al venerdì, orario 8:30 –17:30, con pausa pranzo.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006) non ci sono limiti di et né di nazionalit e svolta in rispetto del principio delle pari opportunit (L. 903/77). Privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolger in conformit in conformit al D.Lgs 196/2003 e s.m.i.. CNA Formazione Emilia-Romagna srl – Agenzia per il Lavoro accreditata e autorizzata, dalla Regione Emilia-Romagna con Determina dirigenziale n1656 del 20/12/2022, all’esercizio dell’attivit di intermediazione, ricerca e selezione del personale e supporto alla ricollocazione. vetrinabakeca