Adecco Italia Spa per la filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di una figura da inserire come Customer Service per una importante azienda del settore IT. La figura dovrà fornire assistenza tecnica ai clienti in ambito software, hardware e servizi iCloud. Responsabilità del candidato: Fornire assistenza tecnica ai clienti relativamente all'utilizzo di software e servizi iCloud. Risolvere i problemi tecnici segnalati dai clienti, fornendo soluzioni efficaci e tempestive. Gestire le richieste di supporto tramite telefono, email o chat. Collaborare con il team interno per risolvere eventuali problematiche più complesse. Contribuire alla creazione di demo e materiale di formazione. Assicurare un elevato livello di soddisfazione del cliente attraverso un servizio di qualità. Requisiti richiesti: Esperienza precedente nel customer service o in un ruolo simile. Competenze informatiche. Capacità di risolvere problemi tecnici e di assistenza al cliente. Capacità relazionali. Buona conoscenza della lingua italiana e inglese. Sede di lavoro: Civitanova, provincia di Macerata. Si cerca una persona con estrema urgenza. RAL max 28K. Disponibilità oraria: Full Time. J-18808-Ljbffr