Siamo alla ricerca di un candidato con predisposizione alla leadership per ricoprire il ruolo di responsabile in un ambiente GDO.
Ruoli e Responsabilit
Apprenderai a gestire al meglio un reparto di vendita, coordinando il personale e supervisionando il rispetto delle procedure. Il tuo obiettivo sarà quello di garantire l'eccellenza del reparto in termini di performance commerciali e qualità del servizio.
* Gestione degli ordini e del ricevimento merci;
* Controllo qualità e quantità dei prodotti;
* Stoccaggio e gestione delle scorte;
* Esposizione della merce e gestione del planogramma;
* Gestione del personale: organizzazione turni, ferie e permessi, formazione e valutazione dei collaboratori;
* Gestione reclami e fidelizzazione clienti;
* Monitoraggio vendite e definizione obiettivi;
* Individuazione del fabbisogno dei prodotti per garantire adeguato livello di servizio e ordini a fornitori;
* Controllo applicazione procedure, controlli qualitativi e quantitativi delle merci;
* Pulizia e igienizzazione del banco e dell'area vendita;
* Verifica correttezza prezzi di vendita esposti;
* Gestione overstock e proposte soluzioni commerciali;
* Inventari periodici;
* Consulenza clienti e illustrazione servizi connessi alla vendita;
* Applicazione disposizioni sicurezza sul lavoro e procedure manipolazione alimenti;
* Applicazione normative commerciali e tracciabilit prodotti;
* Utilizzo software: gestionali aziendali.
Competenze Richieste
Disponibilità immediata.
Predisposizione alla leadership e alla gestione del personale.
Ottimi capacitá comunicative e relazionali.
Proattività e orientamento al risultato.
Senso dell'organizzazione e gestione del tempo.
Conoscenza delle normative igienico-sanitarie.
Flessibilitá e adattabilitá.
Requisiti Minimi
Diploma o laurea preferibilmente in ambiti affini alla gestione e all'organizzazione.