JOB TITLE: Customer Service Specialist
RIPORTO DIRETTO: Customer Services Responsible
DIPARTIMENTO: Customer Services
SEDE DI LAVORO: Locate di Triulzi
Per il nostro dipartimento Customer Services della sede di Locate di Triulzi, siamo alla ricerca di un/una Customer Services Specialist che, dopo un periodo di formazione on the job, sarà in grado di supportare il team nella gestione degli ordini e dei clienti che eventualmente verranno assegnati presso il nostro stabilimento produttivo di Locate di Triulzi. In particolare, avrà il compito di svolgere le seguenti attività:
· gestione del cliente a 360°, facendosi carico di tutte le problematiche dalla gestione della richiesta di offerta all’inserimento dell’ordine (ritardi, variazioni, non conformità …);
· monitoraggio quotidiano degli ordini inseriti;
· collaborare con la rete commerciale nella gestione delle richieste di offerta al fine di garantire la massima soddisfazione del cliente;
· collaborare con Reparto Produttivo, Ufficio Acquisti e Ufficio Qualità nella gestione degli ordini al fine di rispettare le tempistiche e le esigenze del cliente;
· aggiornamento quotidiano della reportistica di team
· archiviazione
Requisiti
· Diploma tecnico/linguistico
· Esperienza lavorativa minima, preferibilmente in aziende settore metalmeccanico
· Buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel, e Outlook
· Conoscenza base della lingua inglese
· Buone capacità relazionali e comunicative, sia con il cliente che con i colleghi
· Ottima capacità analitica e di problem solving,
· Buona capacità di pianificazione delle attività e autonomia nella definizione delle priorità
· Approccio proattivo mirato alla soddisfazione del cliente
Si offre:
- Tipologia contrattuale adeguata alla seniority – contratto di stage/apprendistato/contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione
- Orario full time (08:00 – 17:00)
- CCNL Metalmeccanico Industria – livello adeguato alla seniority
- RAL: adeguata alla seniority
- Benefit: buoni pasto + PDR (Premio di Risultato) + welfare da CCNL
- Non è previsto lavoro da remoto – smart working
Se una persona dinamica e proattiva? Vuoi entrare a far parte di un contesto internazionale e in forte crescita? Allora invia il tuo CV a Federica Cattani fcattani@klinger.it