Per azienda Cliente operante sul territorio stiamo attualmente ricercando un:
ADDETTO CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà inserita nel reparto di Customer Service dell'azienda e nello specifico dovrà occuparsi di
* Gestione richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
* Assistenza e supporto per la finalizzazione dell’attività di vendita e/o servizio/post vendita;
* Fornire assistenza telefonica ai clienti in cerca di supporto;
* Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti.
Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza, anche breve, all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti.
E' necessaria la conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
Richiesta ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico.
Si offre contratto iniziale di 6 mesi a scopo assuntivo.
Giorni e orari di lavoro: su turni da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 20:00
Sede di lavoro: Torino (TO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.