Randstad Italia, filiale di Gorizia, ricerca per importante azienda del territorio, una figura di impiegato amministrativo - contabile con esperienza.
L'opportunità ha reale prospettiva di inserimento in azienda
La retribuzione è commisurata all'esperienza del candidato
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con orario a giornata
esperienza
da 6 a 10 anni
Requisiti:
* conoscenza della lingua inglese
* esperienza consolidata in ambito contabile / amministrativo
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Ciclo attivo: verifica ed emissione documenti, inserimento ordini clienti e ddt, ed emissione fatture di vendita
* Ciclo passivo: registrazione fatture di acquisto nazionali ed estere
* Percipienti e Agenti: registrazioni e gestione contrattualistica attinente
* Cespiti: registrazioni inerenti, quadratura saldi, gestione inventari
* Movimenti finanziari: riconciliazione movimenti bancari, ed inserimento in contabilità generale (incassi -pagamenti).
* Contabilità generale: registrazione prime note fino alla redazione del bilancio ante imposte
* Comunicazioni periodiche: gestione fiscale scadenze Iva, predisposizione Intrastat, Li.Pe, registro rifiuti
* Retribuzioni: registrazioni contabili e relativi F24
* Inventari: stampe obbligatorie registri sociali
* Segreteria: gestione pratiche aziendali di varia natura (come ad es. contributi, crediti imposta, rapporti con enti statali..)