Descrizione del ruolo
Ricopriamo il ruolo di Videomaker per un'azienda cliente con più di 70 dipendenti e oltre 30 milioni di fatturato operante nel settore della produzione di macchinari per la lavorazione di prodotti alimentari.
L'incarico prevede la realizzazione di video tutorial, emozionali e materiale di comunicazione (video, fotografia e cartaceo) per promuovere i prodotti aziendali.
Per ricoprire questo ruolo è necessario possedere formazione in ambito grafica o design, essere esperto nell'utilizzo di Adobe Premiere, Illustrator, Photoshop, InDesign e After Effects, ed essere disponibile a tempo pieno (lunedì-venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00).
Sono richiesta anche buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare eventuale straordinario.
Requisiti
* Formazione in ambito grafica o design;
* Conoscenza dei software Adobe (Premiere, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effects);
* Disponibilità a tempo pieno (lunedì-venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità ad effettuare eventuale straordinario.
Inquadramento contrattuale
Qualifica di impiegato, CCNL Metalmeccanica Industria, retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.