Generazione Vincente S.p.A, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella realizzazione di progetti chiavi in mano per il settore retail, un/a Back Office Tecnico con conoscenza della lingua tedesca per il supporto delle aziende clienti. Posizione Il/La addetto/a al back office si occuperà di supportare i vari clienti, con punti vendita in tutto il mondo, nella gestione operativa e nella risoluzione delle problematiche tecniche, nello specifico: Aprire e gestire ticket di assistenza per segnalazioni e richieste tecniche. Coordinare le attività con tecnici e manutentori per la risoluzione dei problemi. Monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, garantendo tempi di risposta adeguati. Fornire supporto e assistenza ai clienti, principalmente in lingua tedesca. Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese (min. B2, preferibile C1). Esperienza pregressa in ruoli di back office, customer service o assistenza tecnica. Buone capacità organizzative e problem-solving. Conoscenza dei sistemi informatici e familiarità con strumenti di ticketing. Capacità di lavorare in maniera autonoma e proattiva. Orientamento alla comunicazione. Altre informazioni Inserimento diretto in azienda e opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda in espansione. Benefit e incentivi in base ai risultati. J-18808-Ljbffr