La filiale Adecco di Crema è alla ricerca di un/una CUSTOMER CARE BACK OFFICE per conto di una prestigiosa azienda del settore chimico con sede a Crema.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
Diploma di scuola secondaria e/o laurea
Inglese - livello avanzato
Spagnolo - livello B2
Conoscenza dei pacchetti Office
Conoscenza preferibile dei processi doganali
Capacità di cogliere opportunità e motivazione
Attitudine alla risoluzione dei problemi
Competenze interpersonali e organizzative
Capacità organizzativa e gestione delle priorità
Si offre inserimento diretto in azienda.
La figura lavorerà all'interno di un team di lavoro dinamico e collaborativo, è richiesta una disponibilità full-time dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 17, il venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 16.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato.
Responsabilità:
Il candidato sarà responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio, evasione e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino alla destinazione e risoluzione dei problemi quando necessario, back office per Export Sales e attività amministrative varie.
Data inizio prevista: 02/05/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Crema (Cremona)
Conoscenze linguistiche:
* Spagnolo - Livello Buono
* Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
* Part Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it