La filiale Adecco di Crema è alla ricerca di un/una CUSTOMER CARE– BACK OFFICE per conto di una prestigiosa azienda del settore chimico con sede a Crema. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma di scuola secondaria e/o laurea • Inglese - livello avanzato • Spagnolo - livello B2 • Conoscenza dei pacchetti Office • Conoscenza preferibile dei processi doganali • Capacit di cogliere opportunit e motivazione • Attitudine alla risoluzione dei problemi • Competenze interpersonali e organizzative • Capacit organizzativa e gestione delle priorit Si offre inserimento diretto in azienda. La figura lavorer all'interno di un team di lavoro dinamico e collaborativo, è richiesta una disponibilit full-time dal lunedì al giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 17, il venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13 alle 16. La retribuzione sar commisurata all'esperienza maturata dal candidato. Responsabilit : Il candidato sar responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio, evasione e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino alla destinazione e risoluzione dei problemi quando necessario, back office per Export Sales e attivit amministrative varie. Data inizio prevista: 02/05/2025 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Crema (Cremona) Conoscenze linguistiche: Spagnolo - Livello BuonoInglese - Livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full TimePart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca