Pregis S.p.A., gruppo leader nella fornitura di prodotti alimentari e non food per la ristorazione commerciale, per la sede di San Bonifacio ricerca un/a:
ADDETTO/A UFFICIO QUALITA’ JUNIOR
Posizione:
La risorsa, tramite un lavoro in team e facendo riferimento alle direttive del capo-area, si occuperà principalmente di supportare le attività di verifica della qualità dei prodotti alimentari commercializzati dall’azienda e di verifica della conformità agli standard qualitativi, osservando i requisiti di legge. Ci sarà un focus importante sia sulle materie prime sia sul prodotto finito.
È prevista un’approfondita formazione ed un affiancamento per completare al meglio l’onboarding della nuova risorsa.
Requisiti:
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale o magistrale, possibilmente in discipline affini all’attività;
* Gradita esperienza pregressa nel medesimo ruolo;
* Ottime capacità di problem solving e di organizzazione del lavoro;
* Predisposizione al lavoro in team.
Una buona conoscenza di Excel e una dimestichezza con il gestionale SAP completano ottimamente il profilo.
Orario di lavoro:
Full time dal lunedì al venerdì con flessibilità oraria in ingresso (tra le 8.30 e le 9.30) e conseguente orario di uscita, con almeno un’ora di pausa pranzo obbligatoria. Previsti due giorni settimanali di SW dopo sei mesi di lavoro.
Tipologia contrattuale:
Tipologia contrattuale e retribuzione saranno commisurati sulla base dell’effettiva preparazione del candidato. Riferimento al CCNL Commercio e buoni pasto da 6 euro erogati per ogni giorno lavorativo.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr