Studio commercialistico
Assistente Amministrativa/o
Sei una persona organizzata, precisa e con una buona conoscenza della gestione amministrativa? Sei alla ricerca di un nuovo lavoro che ti permetta di mettere in pratica le tue competenze? Allora continua a leggere!
Il nostro cliente è una società di consulenza e servizi situata nelle vicinanze di San Vito al Tagliamento. La società si concentra sull'aiutare le imprese a raggiungere i loro obiettivi, fornendo servizi di consulenza personalizzati. La società è alla ricerca di un assistente amministrativo/a per un contratto a tempo indeterminato.
Come assistente amministrativo/a, sarai responsabile di una serie di compiti che includono:
* Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita;
* Elaborazione di documenti amministrativo contabili;
* Gestione delle chiamate telefoniche;
* Supporto al team nelle attività quotidiane.
Per essere considerato per questo ruolo, dovresti soddisfare i seguenti requisiti:
* Diploma di scuola superiore in ambito economico o equivalente;
* Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo amministrativo c/o studi professionali;
* Conoscenza del gestionale PROFIS;
* Capacità di lavorare in modo autonomo e in team;
* Attitudine al problem solving e alla risoluzione di conflitti;
Si offre un'assunzione diretta e contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time.
vedi annuncio by helplavoro.it