Responsabile del team di assistenza tecnica
Graphimecc Group, azienda leader nella costruzione di macchinari per tracciabilità, codifica e anticontraffazione, offre un'opportunità lavorativa come responsabile del team di assistenza tecnica.
Il candidato ideale deve aver maturato diversi anni nello svolgimento della mansione c/o realtà strutturate di produzioni macchine o impianti speciali. Deve inoltre possedere ottime capacità organizzative e di gestione del team e una spiccata predisposizione a interloquire con i Clienti.
Principali mansioni e responsabilità:
1. pianificare strategie e attività operative legate al servizio clienti;
2. attivarsi anche in prima persona per la risoluzione delle problematiche;
3. coordinare e controllare le attività, sia del team sia dei partner esterni, cercando di ottimizzare i processi;
4. selezionare e formare il team dei tecnici interni;
5. analizzare i dati per determinare il livello del servizio che viene fornito al cliente;
6. minimizzare i tempi di risposta e risoluzione delle problematiche;
7. raccogliere i feedback della clientela ed estrapolare dati utili per il miglioramento del servizio, del prodotto e dell'azienda;
8. gestire il servizio post-vendita;
9. efficaci capacità di comunicazione e di relazione con la clientela;
10. forti capacità organizzative e interpersonali;
11. alta energia e passione;
12. comprovata esperienza nella mansione;
13. capacità manageriali di gestione del team;
14. ottima conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro full time. La mansione prevede anche trasferte brevi all'estero.
Inviare le candidature a: career@graphimeccgroup.it autorizzando l'Azienda al trattamento dei dati personali.
#J-18808-Ljbffr