Il corso "Segretario/a di Studio Medico" fa parte del programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori), finanziato con i fondi europei del P.N.R.R.
Si tratta di un percorso formativo che ha l'obiettivo di formare una figura professionale capace di gestire uno studio medico, sia da un punto di vista tecnico/amministrativo, sia da un punto di vista socio sanitario.
Obiettivi del Corso
* Gestione dello studio medico
* Tecnico-amministrativo e socio-sanitario
Il corso è rivolto a disoccupati, lavoratori over 55, lavoratori con minori chances occupazionali o in cerca di occupazione da almeno sei mesi, lavoratori con reddito basso. La durata del corso è di 50 ore.
I corsisti potranno frequentare il corso nelle seguenti fasce orarie: 09:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00, Part Time mattino, Part Time pomeriggio.