Impiegato/a Ufficio Legale per azienda settore energia Le aziende del gruppo operano in più punti della filiera energetica — un settore complesso e fortemente regolato dalle autorità competenti .
supporto legale alle società del gruppo (contrattualistica, pareri, gestione delle attività societarie) Monitoraggio e interpretazione della normativa di settore (energia, ARERA, diritto amministrativo, ecc.) Attività di compliance e gestione dei rapporti con le autorità di regolazione Collaborazione trasversale con team tecnici, commerciali e direzionali
Laurea in giurisprudenza, 1-3 anni di esperienza in ambito legale, idealmente in contesti aziendali o studi con focus su diritto societario, regolamentazione o compliance.
Non è indispensabile una conoscenza pregressa del settore energia, ma è fondamentale voglia di imparare rapidamente, curiosità e passione per un ambito in continua evoluzione.
sede di lavoro: VEZZA D'ALBA (CN)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
si offre contratto di assunzione diretta da parte dell'Azienda Cliente
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.