Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCA
Per azienda che offre servizi per le telecomunicazioniADDETTO/A AFFARI GENERALI - FACILITY MANAGEMENT
La risorsa verrà inserita nel Dipartimento di “People Organization” a riporto diretto del Responsabile di “General Services”. Sarà inoltre responsabile della gestione e del coordinamento delle attività quotidiane relative ai servizi generali dell'azienda.Mansioni e Responsabilità:
Gestione delle relazioni con i fornitori e con i clienti interni
Valutazione del potenziale di nuovi prodotti e tecnologie
Supporto in progetti trasversali e internazionali (nuovi sistemi informativi, nuovi sistemi di approvvigionamento)
Predisposizione del budget annuale e relativi avanzamenti in corso di anno: sviluppare piani strategici per ottimizzare i costi operativi e massimizzare l'efficienza
Gestione degli ordini in SAP Ariba
Relazione continua con il Cliente Interno per la gestione delle necessità quotidiane
Supporto per audit
Reporting mensile
Gestione delle forniture e degli approvvigionamenti aziendali (es. cancelleria)
Coordinamento delle attività di manutenzione delle sedi
Supervisione dei servizi di pulizia e gestione degli aspetti di sicurezza delle sedi
Organizzazione e gestione degli spazi comuni e delle sale riunioni
Gestione delle richieste interne relative ai servizi generali
Gestione dei viaggi dei dipendenti
Supporto nella pianificazione e nell'organizzazione di eventi aziendali
Gestione della flotta di veicoli aziendali coordinando tutte le relative attività
Monitoraggio dei costi (spese operative, carburante, riparazioni, assicurazioni e sostituzione veicoli)Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; la laurea è un plus
Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
Eccellenti capacità comunicative e relazionali
Capacità di lavorare in modo indipendente e in team
Disponibilità a gestire diverse attività e a risolvere problemi in modo tempestivo
Buone competenze informatiche, in particolare ottima conoscenza del pacchetto Office (MS Excel; Power Point)
Conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato (B1)Requisiti preferenziali:
Esperienza pregressa in un ruolo simile nell’ambito dei servizi generali
Conoscenza del sistema SAPDettagli dell’offerta
Offerta contrattuale: Contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi (data inizio Metà Maggio)
Inquadramento: CCNL TLC, RAL 23-28K + Tk restaurant da 8€
Orario di lavoro: Full time 40h/settimana con 2 gg di smart working (dal Lun al Ven)
Sede di lavoro: Roma SudFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo