Humangest Spa, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni operatori da inserire come ADDETTI / E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND per commessa legata al settore finanziario.
La risorsa dovrà occuparsi di:
* Gestire le chiamate in inbound dei clienti
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali
* Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica
* Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti:
* Diploma
* Preferibile esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica
* Orientamento alla soddisfazione del cliente
* Approccio empatico e attenzione ai dettagli
* Ottime doti comunicative, energia e proattività
* Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente
* Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend / giorni festivi
E' previsto un corso di FORMAZIONE dal lunedì al venerdì in partenza il 13/01 fino al 24/01.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato dal 25/01 di un mese con possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL TLC 2 livello
Orario: Part-time 20 ore settimanali, su turni a rotazione dal lunedì al sabato compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposo
Luogo di lavoro: Catanzaro (CZ)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
Settore: Telemarketing / Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
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