Areajob Spa, filiale di Viadana, ricerca per azienda cliente mediamente strutturata, un impiegato back office commerciale acquisti. La figura sarà inizialmente di supporto al responsabile, con prospettiva di diventare autonoma.
RESPONSABILITA’
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
1. inserimento ordini di acquisti
2. gestione non conformità
3. contatto con fornitori
4. confronto e contatto con la produzione
REQUISITI
1. Esperienza di almeno tre anni, anche in mansioni affini
2. dimestichezza con strumenti informatici
3. conoscenza discreta lingua inglese
4. residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro
ALTRE INFORMAZIONI
Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Primo contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Orari di lavoro: 7.30/12.00-13.30/17.00 con flessibilità in entrata e in pausa pranzo.
LUOGO DI LAVORO
Boretto (RE)
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
#J-18808-Ljbffr