SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVOStabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.COSA OFFRIAMOSarai inserito all'interno del comitato direzione negozio Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te, con formazione iniziale tailor made di 3 mesi.Contratto 1* livello CCNL DMO 14 mensilità. Valuteremo la tua RAL in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturataPortale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e BricocenterAssicurazione sanitaria e convenzione Caf con servizio 730.Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.MANAGER DELLA VENDITA: appassionato di vendita e di sfide commerciali, imprenditore dei tuoi reparti.RESPONSABILITA’Inserito/a all'interno del Comitato di direzione del negozio gestirai : Soddisfazione Cliente: rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente;Sviluppo dei Collaboratori: valorizzare e sviluppare il contributo e il talento dei collaboratori del proprio Team;Sviluppo della Performance: Individuare le migliori strategie commerciali per massimizzare il fatturato;Gestione Economica: elaborare gli obiettivi di fatturato e analizzare l’andamento economico del negozio.ATTIVITA’: Definisce la strategia dell’offerta: concorrenziale, differenziale e localeGarantisce la relazione e la vendita con il clienteOrganizza spazi promozionali e lineari chiari, attrattivi e performantiSviluppa le performance di reparto in coerenza con la strategia di negozioQUALIFICHE E COMPETENZELaurea e/o Master ; Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence. Visione strategica e propensione all’innovazione Leadership situazionale e collaborativa; Problem solving e Decision MakingSe ti riconosci in queste caratteristiche inviaci la tua candidatura!Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.