Luogo di lavoro: Rezzato, Italia
Descrizione azienda: Azienda specializzata nella manutenzione industriale.
Posizione: Manutentore meccanico junior.
L'azienda è alla ricerca di un profilo da formare nel ruolo di manutentore meccanico.
Il profilo ricercato verrà affiancato da un manutentore meccanico esperto ed avrà la possibilità di crescere nel ruolo.
Requisiti:
1. Esperienza di lavoro indicativa di un paio d'anni nel ruolo di manutentore meccanico.
2. Buona conoscenza delle attrezzature di lavoro meccaniche tradizionali (chiavi, pinze, trapani, flessibile, eccetera).
3. Preferibile conoscenza saldatura ad elettrodo.
4. Preferibile conoscenza procedimento di taglio ossitaglio e plasma.
5. E' richiesta disponibilità immediata.
E' richiesta disponibilità a trasferte per un periodo indicativo di un paio di settimane l'anno nel nord Italia. In caso di necessità, è comunque richiesta disponibilità a lavorare presso altri cantieri dell'azienda (situati nel nord Italia).
E' prevista possibilità di crescita nel ruolo di capo cantiere o capo squadra con conseguente possibilità di crescita economica.
Altre informazioni:
Contratto di assunzione a tempo determinato 6 mesi, finalizzato ad eventuale passaggio a tempo indeterminato. Orario di lavoro a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, a giornata e su tre turni. Richiesta disponibilità frequente il sabato mattina. Retribuzione base netta indicativa 1300 euro - 1400 euro.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr