Per azienda specializzata nella costruzione e nell'installazione di accessori per cancelli automatici industriali, è alla ricerca di un:
Tecnico per l'assistenza
La missione aziendale è offrire soluzioni innovative e un servizio di qualità ai nostri clienti ed è alla ricerca di un nuovo ingresso per rinforzare il team attuale.
Responsabilità:
1. Gestire le richieste telefoniche e via email dei clienti, offrendo informazioni sui prodotti e servizi offerti.
2. Fornire assistenza tecnica di base per la risoluzione di problematiche relative all'installazione e manutenzione di cancelli industriali.
3. Effettuare test e diagnosi sui sensori dei cancelli per garantire il corretto funzionamento.
4. Intervenire sulla parte firmware dei sistemi di controllo dei cancelli, effettuando eventuali aggiornamenti o modifiche necessarie.
5. Gestire e coordinare gli appuntamenti per interventi di installazione e assistenza.
6. Collaborare con il team tecnico per garantire un servizio tempestivo ed efficiente.
7. Comunicazione con clienti in lingua inglese per rispondere a richieste internazionali.
Requisiti:
8. Competenze tecniche nell'effettuare test su sensori e risolvere problematiche hardware/software.
9. Conoscenza dell'inglese (livello B2)
10. Esperienza nell'intervenire sul firmware dei dispositivi o capacità di apprendere rapidamente.
11. Buona capacità di problem-solving e orientamento al cliente.
12. Ottime capacità comunicative, sia telefoniche che scritte.
13. Conoscenze di base su impianti di cancelli industriali (preferibile, ma non obbligatorio).
Luogo e orario di lavoro:
San Lazzaro di Savena - Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 - 18:00
Non è previsto Smart Working.
L'inserimento è a scopo di assunzione diretta presso l'azienda.
Conoscenza dell'inglese e capacità informatiche