Per potenziare il nostro team a Assago, stiamo cercando un/a Tecnico Sistemista ICT/Help Desk.
Responsabilità
* Supporto ed assistenza cliente da remoto e on-site;
* Attività di consulenza, secondo necessità, presso i clienti;
* Disegnare soluzioni di infrastrutture ICT per i clienti;
* Troubleshooting su infrastrutture clienti;
Requisiti Minimi
* Diploma ad indirizzo scientifico/informatico come minimo requisito educativo;
* Preferibile laurea in materie scientifiche;
* Esperienza pregressa nel ruolo minimo 3 anni;
* Conoscenza approfondita di apparecchiature di Office Automation (notebook, desktop, LAN, stampanti), networking e security;
* Capacità di troubleshooting sia in teleassistenza che on-site;
* Autonomia e capacità di ottenere risultati;
* Preferibile conoscenza di applicazioni software nel settore Horeca ed Hospitality;
* Spiccata attitudine alla collaborazione, proattività e capacità di affrontare i problemi operativi considerando le implicazioni sull'efficienza;
* Intraprendenza, dinamismo, problem solving, orientamento al cliente;
* Conoscenza dei registratori fiscali costituirà un valore aggiunto.
Informazioni Aggiuntive
* Contratto CCNL commercio;
* Contesto lavorativo dinamico e meritocratico;
* Possibilità di collaborare con i principali brand tecnologici;
* Orario full-time, lun-ven dalle 9 alle 18.
#J-18808-Ljbffr