La figura ricercata sarà addetta alla gestione operativa della commessa, in base al contratto, alle normative ed al capitolato speciale d’appalto, rapportandosi con i responsabili di settore. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Coordinare le attività di produzione, ponendosi come interfaccia tra l’ufficio tecnico, l’ufficio acquisti, il magazzino e la produzione, garantendo il pieno adempimento delle commesse secondo i termini contrattuali; Mensilmente si occuperà in coordinamento con i tecnici impiantisti della contabilità attiva e passiva; Monitorare e prevedere i costi di produzione, tempi e metodi, procedere a misurazione con indicatori di processo, definire i piani di produzione a breve e medio periodo e organizzare il flusso produttivo; Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni. Per ricoprire il ruolo, sono richieste le seguenti caratteristiche: Esperienza pluriennale nel ruolo di responsabile produzione e/o capocantiere e gestione del personale operativo; Conoscenza approfondita del funzionamento degli impianti elettrici e tecnologici; Dimestichezza nell’uso del pacchetto Microsoft Office. Si richiede inoltre: Capacità organizzativa e di pianificazione; Capacità di lavoro in team; Capacità di gestione risorse; Capacità di problem solving e flessibilità; Predisposizione al lavoro per obiettivi. Costituiscono un plus: Conoscenza degli strumenti di project management e software di gestione documentale; Conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo: Previsto contratto di lavoro a tempo pieno ed a tempo indeterminato; Retribuzione commisurata al livello di esperienza. Sede di lavoro: Emilia-Romagna Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). J-18808-Ljbffr