Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti. Azienda Cliente Si tratta di una realtà strutturata e in crescita, attiva nel settore delle costruzioni civili e industriali, con specializzazione in restauro, infrastrutture, impianti e progetti legati al biogas. L’azienda opera principalmente nel territorio della Puglia, con possibili future trasferte su territorio nazionale in funzione dell’evoluzione dei cantieri. Ricerchiamo un La risorsa sarà inserita con contratto diretto e si occuperà della gestione tecnico-economica e organizzativa delle commesse, assicurando il coordinamento delle attività in cantiere, la conformità alle normative vigenti e il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi concordati. Responsabilità principali Gestione operativa delle commesse pubbliche e private Pianificazione e controllo delle attività tecniche e produttive Coordinamento dei lavori in cantiere e dei rapporti con la Direzione Lavori Monitoraggio di budget, cronoprogramma e stato avanzamento lavori Supervisione della documentazione tecnica e amministrativa Interfaccia con clienti, enti appaltanti, fornitori e personale interno Requisiti richiesti Laurea in Ingegneria Civile, Edile o Idraulica Almeno 10 anni di esperienza in posizione analoga Ottima conoscenza della normativa in materia di lavori pubblici e privati Consolidata esperienza nella gestione economico/produttiva delle commesse Ottime capacità organizzative, relazionali e di coordinamento Disponibilità alla mobilità su cantieri fuori regione Retribuzione commisurata all’esperienza, con sistema di bonus legato al raggiungimento di obiettivi Contesto aziendale dinamico e orientato alla qualità e all’innovazione J-18808-Ljbffr