**Ricerca e selezione di un Coordinatore Ufficio Gare**
Nell'ambito della nostra divisione PERMANENT PLACEMENT, stiamo cercando un candidato ideale per ricoprire il ruolo di Coordinatore Ufficio Gare presso una azienda cliente operante nel settore metalmeccanico nella provincia di Teramo.
L'azienda nostra cliente è una solida realtà dell'area teramana che opera con successo nel mercato nazionale.
Descrizione del Ruolo
Il/la Coordinatore Ufficio Gare d'appalto sarà responsabile delle seguenti mansioni:
* Preparazione e invio della documentazione amministrativa per partecipare a gare pubbliche e private;
* Ricerca dei bandi di gara e offerte di mercato attraverso i portali dedicati e verifica della fattibilità;
* Analisi dei requisiti tecnici e amministrativi previsti dai capitolati di gara;
* Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento costante sui risultati delle gare;
* Pubblicazione e gestione degli albi fornitori dei clienti, conformemente alla normativa vigente e ai contratti in atto;
* Supporto nella gestione dei contratti e relazioni con enti pubblici e privati;
* Revisione e verifica delle procedure eseguite e documentazione presentata alle Direzioni Commerciale e Tecnica;
* Pianificazione dei programmi per la gestione del rischio commerciale.
Requisiti Richiesti
I nostri idonei candidati devono avere:
* Laurea in Giurisprudenza o Scienze amministrative/economiche;
* Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell'ambito delle gare;
* Buona conoscenza del codice appalti D.lgs. 50/2016 e dei sistemi di E-Procurement (MEPA – Convenzioni – Accordi Quadro) delle Pubbliche Amministrazioni;
Caratteristiche Sollamate
I nostri ideali candidati dovrebbero possedere:
* Orientamento al problem solving;
* Capacità di lavorare nel team e comunicare efficacemente;
* Buone doti commerciali;
* Affidabilità e serietà.
Offerta di Lavoro
Si offre un rapporto di lavoro diretto con l'azienda, con orario pieno-time, e luogo di lavoro nella provincia di Teramo.