In qualità di Work Force Management Specialist è un membro attivo del Team Customer che si occuperà delle seguenti attività:
Analisi e monitoraggio del traffico di capacity/staffing a breve, medio e lungo termine
Analisi stagionalità, trend e supporto nell’attività di forecasting ed implementazione modelli di reporting e monitoraggio andamento KPI’s
Supporto ed intervento sulle attività con i partners nel raggiungimento dei KPI’s prefissati
Requisiti :
Must have
Ottima conoscenza pacchetto Office
Forti capacità di analisi
Spiccata propensione al problem-solving
Ottime doti relazionali e comunicative
Ottime capacità organizzative e di pianificazione
Nice to have
Conoscenza inglese livello medio
Flessibilità
Abilità comunicative
Che cosa aspettarti da noi:
Curiosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola: iliadness
Lavoro flessibile, per davvero. Coordinandoti con il tuo manager, potrai sfruttare fino a 8 giorni al mese di lavoro da remoto
Bello lavorare sempre in giro e a contatto con le persone, ma ti innamorerai anche degli uffici iliad. Sono il nostro punto di riferimento per incontrarci e trovare sempre l’ispirazione giusta (oltre che tutto il caffè di cui hai bisogno).
Fare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dall’ufficio.
Percorsi di formazione pensati su misura per te
Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesa
Contributo biennale per l’acquisto del tuo smartphone e ovviamente, un abbonamento mobile iliad tutto per te!
Assicurazione sanitaria (per te e per il tuo nucleo familiare) e un network di convenzioni sempre più ricco