Descrizione del ruolo:
L'azienda Cliente con sede in Castelnovo nè Monti e con più di 50 dipendenti, operante da oltre trent'anni nel settore della fabbricazione di articoli metallici, ci ha affidato l' incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di back office commerciale estero da assumere a tempo determinato con futura assunzione a tempo indeterminato .
Zona di lavoro: Castelnovo nè Monti.
Il ruolo di back office estero prevede la gestione della clientela inizialmente Italiana, con contatti saltuari con l'estero utilizzando la lingua inglese, per poi arrivare dopo un congruo periodo di formazione alla gestione della clientela estera.
Requisiti del candidato:
* Diploma o Laurea in Lingue
* Aver maturato una consistente esperienza nel ruolo di commerciale, preferibilmente nel settore metallurgico (oltre 5 anni)
* Conoscere a livello buono la lingua inglese
* Essere disponibili full time dalle alle con pausa pranzo
* Essere auto muniti
* Possedere ottime doti dialettiche e relazionali
L'inquadramento contrattuale prevede:
* Qualifica di impiegato
* Terzo livello CCNL metalmeccanica PMI
* Retribuzione pari ad euro lordi all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. Il pacchetto retributivo prevede anche un piano welfare(finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il lavoro temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 5-10 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore