Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0. Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale. La persona selezionata potrà essere inserita presso le sedi di Milano, Bologna, Vicenza. Stiamo cercando un Consultant/Senior SAP CX da coinvolgere su progetti nazionali e internazionali. Il nostro Team SAP si propone come interlocutore di riferimento sulle soluzioni SAP Customer Experience e su progetti Greenfield e Brownfield S/4HANA e Public Cloud. Tre strutture dedicate: Project & Consulting – Supporto & AMS – Outsourcing & Technology ci consentono di fornire risposte in maniera efficiente e professionale secondo metodologie e modalità di problem solving consolidate. Farai parte di un team multifunzionale di consulenti all’interno del quale sarai responsabile della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento rispetto alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti. Avrai inoltre la possibilità di assumere un ruolo da mentore verso le risorse più junior del team condividendo esperienze e conoscenze. Condividerai un percorso di carriera che, ti permetterà di essere sempre aggiornato sulle nuove funzionalità ed estendere le tue conoscenze su altre aree, assumere maggiori responsabilità integrando competenze tecniche e capacità manageriali. Condurrai gli incontri di analisi con il cliente per la definizione dei requisiti funzionali; Disegnerai la migliore soluzione per il Cliente prediligendo lo standard e optando per soluzioni custom ove riterrai opportuno; Scriverai l’analisi funzionale e tecnica di processo definendone obiettivi e tempi; Gestirai la collaborazione con gli altri team di Horsa coinvolti nella realizzazione della soluzione; Eseguirai la configurazione del sistema, coordinando le risorse Junior, e supportando il Cliente per la fase di go-live; Supporterai e/o formerai gli utenti definendo obiettivi, tempi e modi del training; Per noi è importante che tu abbia una buona conoscenza: di almeno due delle soluzioni SAP CX: SAP Sales Cloud, SAP Service Cloud, SAP Field Service Management sugli aspetti tecnici di integrazione (SCPI, BTP, Integration Suite, Integrazione con MS Exchange) dei moduli SD e/o CS È gradita competenza sulle altre soluzioni SAP CX (SAP CPQ, SAP Commerce Cloud). Sei la persona giusta per noi se… Hai esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo o similare; Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese; Hai spiccate doti relazionali, comunicative e attitudine al team working; Sei flessibile, autonomo e preciso nell'esecuzione dei task progettuali assegnati, e fortemente orientato al Client Management; Sei disponibile a trasferte nazionali e internazionali. La ricerca è rivolta anche a persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Art.1. Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77). J-18808-Ljbffr