Piemme Tecnica srl, è una realtà attiva con un approccio innovativo, sostenibile ed in continua evoluzione. Società specializzata in servizi di progettazione architettonica, e di project management nei settori civili e di gestione di gare di appalti pubblici.
Piemme Tecnica è alla ricerca di un professionista con almeno un anno di esperienza nella gestione e nella redazione di documentazione tecnica e amministrativa per gare d'appalto.
Il candidato ideale ha maturato competenze specifiche nella partecipazione a procedure di gara pubbliche e private, dimostrando capacità di analisi dei bandi, organizzazione dei documenti richiesti e supporto nella predisposizione di offerte tecniche.
Responsabilità:
Redazione di Offerte Tecniche per gare d'appalto Pubbliche e Private: Offerte economicamente più Vantaggiose e/o Appalti Integrati;
Studio del progetto posto a base gara e della documentazione di gara (con particolare attenzione alle richieste tecnico/premiali del disciplinare), al fine di proporre migliorie che siano ritenute valide dalla commissione.
Interfaccia tecnica con consulenti specialistici e fornitori di prodotti e/o servizi.
Redazione di relazioni tecnico-illustrative, elaborati grafici, computi metrici estimativi, cronoprogrammi, organigrammi.
Rispetto delle tempistiche per le consegne concordate con il responsabile.
Requisiti richiesti:
Laurea in Architettura o Ingegneria;
Esperienza comprovata di almeno 1 anno in attività legate a gare d’appalto;
Conoscenza della normativa vigente sugli appalti pubblici (Codice dei Contratti Pubblici);
Ottime capacità organizzative e di gestione delle scadenze;
Padronanza dei principali strumenti informatici e piattaforme di e-procurement;
Conoscenza e padronanza della lingua italiana (scritta e orale).
Utilizzo dei principali software di elaborazione testi/calcoli e disegno architettonico (pacchetto Office, Adobe InDesign e Photoshop, Autocad, ecc).
Buone capacità di lavoro in team e attitudine al problem solving.
Partita Iva
Costituirà titolo preferenziale l'iscrizione all'Ordine di appartenenza e l’esperienza nella redazione di offerte tecniche migliorative, project management di commesse pubbliche.
Inquadramento, retribuzione e benefit saranno commisurati sulla base dell’esperienza.
Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e un'eventuale selezione di esperienze pregresse a info@piemmetecnica.it indicando nell’oggetto “Candidatura Gare d’Appalto”.