Descrizione del Ruolo
La risorsa selezionata si occuperà di supportare la direzione aziendale nella gestione della reception e del centralino, garantendo una accoglienza professionale dei visitatori e degli utenti.
Compiti Principali
* Gestione degli accessi ed accoglienza dei visitatori;
* Smistamento della posta elettronica;
* Organizzazione delle trasferte del personale e della direzione aziendale;
* Organizzazione degli appuntamenti della direzione;
* Supporto nell'organizzazione di meeting ed eventi aziendali;
Requisiti Richiesti
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe;
* Preferibile provenienza da contesti aziendali strutturati;
* Conoscenza molto buona della lingua inglese (livello B2);
* Ottime capacità di organizzazione;
* Ottime competenze relazionali e comunicative;
* Buona conoscenza di Excel;
Condizioni di Lavoro
Sede di lavoro: zona Asolo (TV);
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00, 14:00-18:00;
Inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse.