Descrizione dell'azienda
Ampliate il vostro campo di azione con un gruppo ingegneristico globale in rapida crescita! In SEGULA Technologies avrai l'opportunità di lavorare su progetti entusiasmanti e di plasmare il futuro all'interno di un'azienda per la quale l'innovazione è inscindibile dall'ingegneria. Nuove forme di mobilità, veicoli autonomi, la fabbrica del futuro, la realtà amplificata… sono le attività quotidiane dei nostri 15.000 ingegnosi talenti in oltre 30 Paesi nel mondo. Che tu sia uno studente, un neolaureato o un esperto, un ingegnere o un project manager, in SEGULA troverai l'opportunità che darà un nuovo significato alla tua carriera. Fai la tua mossa, unisciti a noi!
Descrizione del lavoro
Siamo Alla Ricerca Di Un/una Supply Chain Coordinator Che Entrerà a Far Parte Del Nostro Team e Supporterà Un Importante Cliente Che Opera Nel Settore Navale. La Risorsa Si Occuperà Di Coadiuvare Il Program Management Di Produzione Collaborando Con Il PM Occupandosi Di Assicurare Il Rispetto Delle Prestazioni Contrattuali e Programmatiche, Gestendo La Corrispondenza Verso Il Cliente e Verso Il Fornitore e Redigendo La Documentazione Di Meeting. Inoltre Declinerà In Termini Contrattuali, Programmatici Ed Economici Il Contributo Logistico Associato Alle Varianti Tecniche In Fase Di Preparazione Di Offerta, Accettazione, Esecuzione e Conclusione Formale e Collaborerà Con Il Team Dedicato Al Post Vendita a Supporto Della Gestione Contrattuale e Programmatica Delle Forniture Logistiche, Funzionali Agli Interventi Di Manutenzione Preventiva e Correttiva, Avendo In Carico Le Seguenti Attività:
* Gestione delle forniture logistiche (PPddRR, STTE, Manuali, Database Logistici) controllando e monitorando il processo di produzione, collaudo, consegna, visual inspection ed accettazione, garantendo il rispetto dei requisiti di assicurazione qualità e delle normative di sicurezza e salute dell’ambiente di lavoro
* Verifica della pianificazione di programma e contrattuale contribuendo alla stesura dei piani di recupero e dell’identificazione dei rischi in ottica di loro mitigazione
* Supporto alla redazione della documentazione contrattuale e gestione contrattuale del Fornitore, con compilazione degli Attestati di Prestazione
* Partecipazione ai meeting di avanzamento con il Cliente e redazione della relativa documentazione, delle presentazioni e relazioni sull’incontro
* Osservanza delle politiche istituzionali di riferimento
Qualifiche
* Laurea in Ingegneria Gestionale, Elettronica, Elettrotecnica o Meccanica
* Almeno due anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore logistico e/o in incarichi analoghi in altri comparti industriali
* Buona capacità di utilizzo dei principali strumenti del pacchetto Microsoft Office e Project
* Conoscenza fluente della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese e/o francese parlata e scritta
* Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale
* Capacità relazionali e di negoziazione
* Capacità di lavorare per obiettivi e priorità
* Flessibilità ed orientamento al team working
Informazioni aggiuntive
In SEGULA Technologies, la diversità, l'equità e l'inclusione sono al centro della nostra politica delle risorse umane. Le nostre opportunità sono aperte a tutti, indipendentemente dal sesso, origine nazionale o etnia, dall'orientamento religioso o sessuale e dalle disabilità.
Cosa Offriamo
* CCNL metalmeccanico
* Assicurazione sanitaria
* Buoni pasto o mensa
* Ambiente informale, stimolante, dinamico e inclusivo
* Programmi di welfare
* Think Tank
* Attenzione all’equilibrio lavoro – vita privata
* Processo di formazione continua on the job
* Percorsi professionali cross sector e interfunzionali
* Sviluppo di competenze trasversali
* Partnership consolidate con aziende leader di settore e le migliori università
Se sei una persona curiosa, ambiziosa e proattiva… cosa aspetti? Unisciti a noi. SEGULA Technologies crede nel tuo potenziale! #J-18808-Ljbffr