Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca per azienda multinazionale situata a Revine Lago un/a Assistente di direzione/Office manager.RESPONSABILITA#39;La figura ricercata, lavorerà e si rapporterà direttamente con l#39;Amministratore Delegato, e si occuperà di:Gestire le comunicazioni interne ed esterneorganizzare e coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoroInoltre, in qualità di Office Manager, si occuperà di:Preparare documenti, presentazioni e report per le riunioniGestire la corrispondenza e i documenti aziendali in modo efficienteFornire supporto amministrativo generale al team di direzioneSupportare l#39;organizzazione degli eventi aziendali e l#39;approvvigionamento delle fornitureREQUISITI RICERCATIComprovata esperienza pregressa maturata nel ruoloOttima conoscenza della lingua inglese e padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare)Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzativeCOSA OFFRIAMOContratto di lavoro diretto con l#39;azienda, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all#39;esperienza e discussi in fase di colloquioAmbiente di lavoro dinamico e stimolante, buone possibilità di crescita professionaleI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l#39;informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).