Azienda operante nel settore elettrico, con sede a Fossano, ricerca un impiegato Customer Care per il supporto e la gestione della relazione con i clienti e la configurazione di offerte commerciali personalizzate.
Responsabilità:
1. Gestione delle richieste dei clienti, risoluzione di problematiche e fornitura di soluzioni tempestive.
2. Configurazione e personalizzazione di offerte commerciali in base alle esigenze dei clienti.
3. Supporto nell'ambito delle soluzioni tecnologiche e di domotica, con attenzione alle novità del settore.
4. Creazione di un rapporto duraturo e positivo con i clienti, promuovendo prodotti e servizi in linea con le loro necessità.
Requisiti:
5. Passione per l’ambito tecnologico e la domotica.
6. Buona volontà, orientamento al cliente e attitudine a lavorare in team.
7. Capacità di ascolto attivo e problem-solving.
8. Precedente esperienza nel settore o in posizioni simili è apprezzata, ma non obbligatoria.
9. Conoscenza base di sistemi informatici.
Se hai un forte interesse per la tecnologia e il mondo della domotica, e sei alla ricerca di un ambiente dinamico e stimolante, inviaci la tua candidatura!
Sede di lavoro: Fossano (CN)
Requisiti: Passione per l’ambito tecnologico e la domotica.Buona volontà, orientamento al cliente e attitudine a lavorare in team.Capacità di ascolto attivo e problem-solving.Precedente esperienza nel settore o in posizioni simili è apprezzata, ma non obbligatoria.Conoscenza base di sistemi informatici.