Azienda che si occupa di produrre e distribuire energia elettrica, ricerca un/una impiegato/a back office, da inserire in organico.
Le Attività Principali Legate Al Ruolo Sono
1. Gestire le comunicazioni interne ed esterne nell'arco della giornata via telefono/e-mail.
2. Confermare l'integrità dei dati di vendita controllando e mantenendo i dati coerenti all'interno del sistema proprietario, inclusa la documentazione degli stati dei clienti, stati speciali dei clienti, dati sui nuovi potenziali clienti, ecc.
3. Qualificare ogni nuova azienda aggiunta al sistema attraverso un processo di verifica della qualità.
4. Sviluppare, documentare e monitorare le esigenze dei dati di vendita e il processo di raccolta.
I Requisiti Per Questa Posizione
1. Diploma di maturità.
2. Capacità di comunicazione.
3. Capacità analitiche e di problem solving.
4. Proattività.
5. Attitudine a gestire più progetti e attività contemporaneamente.
Offerta e Benefit
Contratto determinato, full time.
Mensa aziendale.
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