Theras Lifetech, leader nello sviluppo e nella commercializzazione di tecnologie d'avanguardia per il trattamento e il monitoraggio di patologie croniche, Diabete e Dolore Cronico, è prossima il lancio della nuova Business Unit “Obesity Care”.
Il lancio della Business Unit sarà guidato dall'introduzione di un nuovo e rivoluzionario prodotto coadiuvante la gestione del peso, a breve supportato dal lancio di tecnologie digitali.
Per la costruzione del team, cerchiamo figure di Account Manager per il PIEMONTE.
Riportando direttamente al BU Director, si occuperà delle seguenti attività:
1. Sviluppo degli obiettivi commerciali: mantiene il focus sugli obiettivi di fatturato e di sviluppo assegnati per la zona di propria competenza, consolidando le relazioni commerciali con le farmacie della zona, e operando con responsabilità diretta sulle trattative commerciali.
2. Gestione del territorio: Copertura completa della zona di riferimento, mappatura e sviluppo di relazioni commerciali con le farmacie e con i medici specialisti, consolidamento delle relazioni esistenti.
3. Promozione scientifica: Informazione tecnica e scientifica, consulenza commerciale, presentazioni di prodotto.
4. Collaborazione di squadra: Lavoro in sinergia con il team di vendita e il Direttore della BU per raggiungere gli obiettivi aziendali.
5. Analisi dei dati: Elaborazione di report periodici e utilizzo dei dati per ottimizzare le strategie commerciali, mappatura e analisi della concorrenza, gestione dell'inventario.
Requisiti professionali:
1. Laurea in ambito medico/sanitario/scientifico
2. Esperienza pregressa in informazione medico-scientifica nel settore farmaceutico/nutraceutico/dispositivi medici
3. Esperienza diretta nelle vendite verso farmacie e specialisti
4. Ottime capacità di vendita e sviluppo del punto vendita
5. Padronanza degli strumenti informatici e delle applicazioni mobile
6. Eccellenti capacità comunicative e relazionali
7. Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio assegnato
È prevista assunzione diretta da parte dell'azienda cliente, piano di incentivazione, standard benefits (tra cui auto aziendale uso promiscuo), interessante welfare e formazione continua.
Esperienze lavorative:
1. Informatore medico scientifico/informatrice medico scientifica - Settore industriale: INDUSTRIA CHIMICA/CHIMICA-FARMACEUTICA - 36 mesi
2. Sales Representative - Settore industriale: INDUSTRIA CHIMICA/CHIMICA-FARMACEUTICA - 36 mesi
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
#J-18808-Ljbffr