JobItalia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 -Sede Amministrativa
Siamo una Agenzia per il Lavoro in forte crescita su tutto il territorio nazionale, per rafforzare lo staff amministrativo, ricerchiamo:
IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA TESORERIA
La posizione: In riporto diretto al Direttore Amministrativo ed interfacciandosi con i vari responsabili dell’area Contabile/Amministrativa ha il compito di:
* Gestire dei rapporti con le banche, (riconciliazioni bancarie, della analisi delle linee di credito dei vari istituti,..)
* Analisi dei bilanci delle aziende clienti e gestione dei fidi assegnati per ogni nuova commessa,
* Predisporre ed effettuare i pagamenti (stipendi, fornitori,…)
* Monitorare le linee di credito clienti, e procedere con blocco o sblocco delle stesse.
Requisiti professionali del candidato ideale
* Diploma o laurea ad indirizzo economico/amministrativo
* Esperienza maturata nel ruolo almeno annuale presso aziende strutturate
* Capacità di leggere ed interpretare i bilanci aziendali
Soft Skills:
* Flessibilità
* Problem solving
* Negoziazione
Sede di lavoro : Città di Castello (PG)
Condizioni contrattuali L’inserimento avverrà con il CCNL Commercio e Terziario, il livello di inquadramento e retributivo sarà commisurato alle effettive esperienze della persona prescelta.
L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "privacy policy" del sito
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.