Ricerchiamo un Impiegato Qualità per realtà che offre servizi di progettazione e produzione elettronica.
Descrizione del Lavoro
L'Impiegato Qualità, inserito nell'Area Tecnica, dovrà seguire la gestione del Sistema certificato e integrato per la Qualità e l'Ambiente.
Principali Mansioni e Responsabilità
* Gestire le Certificazioni ISO9001:2015 e ISO 14001:2015, garantendo il rispetto degli standard e di altre normative rilevanti;
* Preparazione di report inerenti alla Qualità e gestione della relativa documentazione;
* Redigere, mantenere e verificare la documentazione relativa a procedure, manuali e istruzioni operative;
* Coordinare e gestire audit interni ed esterni per garantire il mantenimento delle certificazioni e degli accreditamenti;
* Collaborare con diverse Funzioni aziendali e Consulenti esterni per garantire la conformità del Sistema aziendale alle normative di settore;
* Sviluppare e implementare politiche e procedure di Qualità, assicurando la loro efficacia e conformità agli standard aziendali e di settore;
* Gestione e risoluzione delle non conformità.
Requisiti
* Laurea in Ingegneria (preferibile);
* Esperienza minima di 3 anni in ambito Qualità ISO9001;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Otte doti comunicative;