Per un'azienda strutturata di Sandrigo, siamo alla ricerca di una figura da inserire nell’ambito amministrativo, con un lavoro vario che potrebbe includere anche supporto all'ufficio acquisti. Responsabilità: -Attività amministrative generali (gestione documenti, archiviazione, gestione comunicazioni interne). -Supporto nell’elaborazione di ordini, bolle e DDT. -Collaborazione con l’ufficio acquisti per la gestione degli approvvigionamenti. -Gestione della documentazione e aggiornamento dei database aziendali. -Supporto nelle attività quotidiane dell’ufficio amministrativo. Requisiti: -Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel). -Precisione, capacità di lavorare in team e gestione delle priorità. -Buona predisposizione al lavoro amministrativo e all’organizzazione. -Preferibile esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o acquisti (non indispensabile). sandriOrario di lavoro: Full-time, orario giornata. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Fogli di calcolo / elettronici - Excel Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,