La nostra società cliente è una nota società edile operante in tutto il territorio italiano.
Luogo di lavoro:
Il candidato che stiamo cercando si occuperà della gestione delle commesse assegnate nel rispetto dei tempi, qualità e costi, adottando un approccio manageriale e di problem solving.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Approfondire preliminarmente il Progetto per impostare la documentazione.
* Pianificare la programmazione dei Lavori, monitorandone il rispetto durante l’esecuzione ed adottando le azioni correttive per raggiungere gli obbiettivi prestabiliti di consegna e qualità.
* Analizzare la progettazione architettonica e strutturale del progetto, in stretta collaborazione con Ufficio Progettazione e Gare.
* Selezionare, in stretta collaborazione con Ufficio Acquisti, i potenziali subappaltatori / fornitori e gestire le relative fasi di negoziazione, ingaggio, contrattualizzazione, esecuzione e contabilità dell’opera designata.
* Predisporre, monitorare, gestire ed aggiornare la documentazione di commessa, quali il Budget e il Programma Lavori.
* Gestire efficacemente i rapporti contrattuali con Clienti, subappaltatori, autorità pubblica, consulenti e terze parti coinvolte.
Requisiti:
* Laurea in Architettura o in Ingegneria Edile.
* Pregressa esperienza di Project Management di almeno 5 anni.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza approfondita dei principali pacchetti IT di base (Microsoft Office, Project, Autocad).
Requisiti Preferenziali:
* Esperienza pregressa come General Contractor.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr