IMPIEGATO AUTOFFICINA, Italia/Darfo Boario Terme Italia/Darfo Boario Terme, Italy La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Darfo Boario Terme (BS) Assunzione iniziale a tempo determinato finalizzata all'inserimento definitivo in azienda, 13 mensilità, RAL massima 25000 euro Inizio contratto 01/04/2025 Descrizione del ruolo La risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti: comprendere le loro esigenze e fornire informazioni sui servizi offerti. Gestione appuntamenti: pianificare gli interventi di manutenzione e riparazione, coordinando il lavoro dei meccanici. Elaborazione documenti: compilare preventivi, fatture e ordini di lavoro, gestendo anche la documentazione fiscale e amministrativa. Gestione magazzino: monitorare l’inventario dei ricambi e ordinare materiali necessari. Rapporti con fornitori e clienti: contattare fornitori per ordini e trattative, mantenendo una comunicazione chiara e professionale con i clienti. Quali requisiti chiediamo Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o nel settore automotive (preferibile). Buone capacità organizzative e di problem solving. Ottime doti comunicative e relazionali. Precisione nella gestione della documentazione amministrativa. Conoscenza di base e passione per la meccanica automobilistica. Buone competenze informatiche. Descrizione Azienda Cliente L'azienda è un'importante realtà nel settore della meccanica di precisione, specializzata nella produzione di componenti per motori. Con una lunga tradizione di eccellenza e innovazione, l'azienda si distingue per la qualità dei suoi prodotti e per l'attenzione costante alle esigenze dei clienti. Ambiente di lavoro L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione e da un impegno costante verso la crescita professionale dei dipendenti. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. J-18808-Ljbffr