Synergie spa, divione Permanent Retail, ricerca per stimolante e solida azienda cliente operante nella consulenza farmaceutica:
Addetto/a al front office categoria protetta
La figura del Front office, avrà il compito di gestire le comunicazioni interne ed esterne dell'azienda, coordinando le attività di segreteria e amministrazione di base. Sarà responsabile della prima impressione che i clienti avranno della società, assicurandosi che le esigenze degli stessi siano soddisfatte in modo efficiente. Tra le responsabilità principali ci saranno la gestione delle telefonate, l'accoglienza dei visitatori, la preparazione della documentazione necessaria e la supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio. È fondamentale essere operativi in un contesto dinamico e collaborativo.
Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2), competenze di amministrazione base e capacità nel campo della segreteria.
È richiesta abilità nell'utilizzo di strumenti informatici e organizzativi, nonché attitudine al lavoro in team e ottime doti comunicative.
Competenze informatiche in MS Office
Familiarità con i sistemi di pianificazione delle risorse aziendali (o ERP)
Requisito fondamentale iscrizione al collocamento mirato Ex L. 68/99.
Offriamo un ambiente di lavoro positivo dove è incentivata la crescita professionale attraverso formazione continua.
La posizione è full-time, contratto diretto in azienda della durata di 6 mesi inziali, CCNL Commercio 5^ o 4^ livello, in base all'esperienza.
Sono previsti ticket pasto e bonus produzione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004