Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per nota società leader nel settore dell'energia ricerchiamo Addetti/e Call Center Inbound con mansioni di cross e up selling.
Le risorse inserite si occuperanno di:
- Rispondere al numero verde
- Svolgere attività di assistenza e teleselling inbound finalizzate alla vendita telefonica di contratti di luce e gas
Il candidato ideale ha maturato esperienza come operatore di call center inbound e/o outbound o come operatore di telemarketing.
Si offre iniziale contratto in somministrazione della durata di due mesi:
Formula Part-Time 20h settimanali su turni.
5 giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì nella sede di Catanzaro.
Possibilità di svolgere ore supplementari al Sabato ma in tal caso ci sarebbe un giorno di riposo infrasettimanale.
Non si lavora la Domenica.
Lo stipendio varia a seconda del monte ore (20 ore, 30 ore o 40 ore).
E' previsto un periodo di apprendimento pre assuntivo dal 13/01 al 31/01.
Compenso: 8,60 € all'ora.
Prerequisiti:
- Disponibilità ad eventuale Full Time
- Disponibilità immediata
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016