Chi siamo Benvenuti in Pellicano Hotels, dove il lusso discreto e senza tempo vive in ogni gesto e in un’infinità di piccoli dettagli. Il nostro Team è il volto e il cuore della nostra azienda. Ci impegniamo costantemente affinché ogni membro del nostro Team si senta parte di un grande progetto, ispirato da ambizione, talento e passione. La nostra opportunità Siamo alla ricerca di un HR Generalist per La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale. La risorsa, che sarà inserita con un contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, supporterà il Chief Human Resources Officer ed il Team HR nell’attività di gestione delle risorse umane al fine di portare la Pellicano Hotels ad essere un benchmark di riferimento all’interno dell’ospitalità italiana indipendente. In particolare si occuperà di: Ricerca & Selezione del personale: creazione di job posting, pubblicazione annunci sui canali di selezione in uso, pianificazione e partecipazione ai colloqui, gestione dei rapporti con le società di recruiting, redazione della reportistica ecc…; Assunzione ed onboarding: gestione e supervisione, in collaborazione con il consulente del lavoro esterno, di assunzioni, cessazioni e proroghe contrattuali. Verifica delle comunicazioni obbligatorie e redazione di proposte di assunzione, contratti di lavoro e lettere di variazione contrattuale. Implementazione e sviluppo del processo di “onboarding” e verifica della sua applicazione; Organizzazione: supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali; Beni aziendali e alloggi del personale: gestione dei beni aziendali concessi in uso ai collaboratori (auto, pc, telefonini, armadietti ecc…) e degli alloggi del personale, della loro assegnazione e della relativa manutenzione; Payroll: rilevazione presenze e gestione variabili mensili al fine della corretta elaborazione dei cedolini attraverso l’utilizzo del gestionale Factorial; Budget e reportistica: supporto nel processo di redazione, revisione e controllo del budget del costo del personale e del budget di funzione HR. Consuntivazione mensile del costo del personale con redazione della relativa reportistica; Comunicazione interna e awards aziendali: supporto nello sviluppo e nell’implementazione piano di comunicazione interna (bacheche, TV, email) ed esterna e nella pianificazione e svolgimento degli awards e delle iniziative aziendali dedicate allo staff (Dipendente del mese, smart idea, dipendente dell’anno ecc…); Requisiti Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, preferibilmente in aziende del settore hospitality. Conoscenza della materia HR, della normativa del lavoro e del CCNL di riferimento. Doti organizzative e di pianificazione. Perfetta conoscenza dell’organizzazione aziendale. Padronanza delle lingue Italiano e Inglese, sia scritte che parlate. Perfetta padronanza degli strumenti informatici. Capacità di problem solving. Cosa offriamo ? Un’esperienza di lavoro formativa in un contesto dinamico e sfidante. Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità (CCNL Turismo). J-18808-Ljbffr