La Manifattura Mario Colombo' societ di abbigliamento leader nel segmento sportivo e sportswear dal 1923 attraverso la commercializzazione del proprio brand COLMAR e la distribuzione di brand internazionali' è alla ricerca di una/un FACILITY MANAGER.
La risorsa coordiner un Team di 3 persone.
Requirements
Principali responsabilit e attivit :
- Pianificare e seguire le manutenzioni' anche preventive' di tutte le strutture delle sedi aziendali;
- Farsi carico della programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutti gli impianti (elettrici' idrotermosanitari' antincendio' ecc.)' delle attrezzature/macchinari di produzione e non presenti in azienda' garantendone il corretto funzionamento in rispetto della normativa sulla S&S dei lavoratori;
- Gestire e garantire il corretto funzionamento degli impianti di riscaldamento e condizionamento delle varie sedi aziendali
- Garantire la corretta gestione documentale delle attivit manutentive' secondo le normative vigenti;
- Supervisionare e controllare il lavoro del personale tecnico esterno che opera in azienda' effettuando i necessari sopralluoghi;
- Garantire l'operativit del sevizio di Pulizie della Sede' coordinando l'impresa esterna e le risorse interne (addetto alle pulizie);
- Garantire' per le attivit di sua pertinenza' il rispetto delle procedure aziendali (secondo il Sistema di Gestione in essere) in materia di ambiente e salute/sicurezza sui luoghi di lavoro. In particolare' dovr farsi carico' in collaborazione con l'RSPP' di assicurare la corretta gestione delle imprese appaltatrici' un puntuale addestramento del personale addetto alle manutenzioni/pulizie/servizi vari' nonché l'adeguatezza e la verifica dei DPI utilizzati;
- Rispettare le procedure di gestione delle certificazioni degli impianti/strutture e servizi al fine del mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 14001 e 4500;
- Gestire' coadiuvato da un collaboratore' gli automezzi aziendali di propriet e di quelli a noleggio lungo termine' in collaborazione con l'HR Manager.
- Farsi carico di alcuni aspetti operativi del servizio di portineria e Vigilanza in collaborazione con l'HR Manager.
Profilo ideale e caratteristiche richieste:
- Diploma/Laurea in campo tecnico
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo e in contesti organizzati similari
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office con particolare focus su Excel e dimestichezza all'utilizzo del computer per la gestione domotica degli impianti
- Ottime capacit organizzative e relazionali
- Seriet ed affidabilit
- Disponibilit e predisposizione ad effettuare trasferte
- Si richiede dimestichezza ad operare all'interno di Sistemi di Gestione HSE
- La conoscenza normativa sui temi HSE nonché il conseguimento di attestati specifici (quale ad es. quello di ASPP) è apprezzato
- Patente di guida in corso di validit
Sede di lavoro:
- Monza