Humangest S.p.A, filiale di Verona, ricerca per nota azienda un/a addetto/a post vendita appartenente alle categorie protette da inserire nel proprio organico.
Le principali attività saranno:
* assicurare la gestione dei ticket del canale botteghe e la relazione con i clienti per le tematiche operative di logistica (picking e trasporti),
* gestire le problematiche delle spedizioni e la relazione con i trasportatori del partner logistico e le non conformità di consegna della merce (scambio merce, mancanza sponda, merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.),
* manutenere le anagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestione logistica,
* gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti,
* gestione delle segnalazioni ricevute dall'unità acquisti/approvvigionamenti e soluzione delle problematiche,
* gestione dei ritardi e relative giacenze nelle consegne,
* gestione delle note di accredito con e senza reso fisico legate alle problematiche logistiche;
* relazione autonoma con i Conferenti dell'HUB e gestione delle problematiche logistiche
REQUISITI:
* Problem solving;
* Diploma;
* Buona conoscenza pacchetto office;
* Preferibile conoscenza lingua inglese (B1);
* Capacità organizzativa.
LUOGO DI LAVORO: Verona (VR)
ORARIO DI LAVORO: Da lun a ven in orario giornaliero.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
#nordest
by helplavoro.it