ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna
Il nostro cliente è un'azienda dinamica del settore automazione. Stiamo ricercando u/una
Addetto alla Gestione degli Ordini
La risorsa verrà inserita all’interno del Team di Assemblaggio e Produzione, riporterà all’Head of Assembly and Production e si occuperà di gestire l’intero processo di esecuzione degli ordini (Order Processing), dalla ricezione dal reparto Commerciale, fino alla spedizione, con particolare responsabilità per la validazione tecnica dello scopo di fornitura e per il monitoraggio dei tempi di consegna.
In particolare:
* Gestire il piano produttivo migliore possibile, in base alle esigenze della produzione e alle risorse disponibili, affinché gli ordini vengano realizzati in tempo e senza interruzioni.
* Monitorare l’avanzamento delle varie lavorazioni e l’insorgere di criticità, con la possibilità di intervenire per correggere interruzioni o indisponibilità di materiali.
* Comunicare in modo efficace con le aree Commerciale, Acquisti, Logistica.
* Controllare il reparto produttivo, in modo da avere visibilità sui colli di bottiglia che possono interferire con la linea produttiva.
* Intervenire e individuare gli eventuali sprechi che derivano da tutte quelle fasi del processo non ottimizzate che non generano valore.
* Collaborando con l’area Supply Chain, contribuire a programmare gli approvvigionamenti in modo tale da avere a disposizione la quantità di scorte giuste in ogni momento, allo scopo di ridurre le dimensioni del magazzino e i costi.
* Migliorare la gestione degli ordini, con date di consegna più affidabili e una maggiore condivisione di informazioni per allineare la supply chain alle richieste del mercato.
Requisiti:
* Formazione ad indirizzo tecnico, preferibilmente nei settori elettronico o meccanico.
* Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno.
* Provenienza da aziende di piccole o medie dimensioni.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Disponibilità a saltuarie trasferte principalmente nella sede della Casa Madre (in Europa).
* Automunito/a con patente B.
* Residenza/Domicilio a Bologna/Ferrara o comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.
Contratto di lavoro: Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, con package retributivo di euro 25.000 - 30.000€.
Sede di lavoro: Argelato (BO)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269
#J-18808-Ljbffr