Interlem Group è un'azienda d'innovazione con oltre 20 anni di successi, che opera in un contesto sia nazionale che internazionale nell'ICT e Digital Trasformation con un portafoglio consolidato di clienti di prestigio.
Con una solida struttura finanziaria e un team di professionisti competenti e appassionati, offre soluzioni innovative e di alta qualità rispondendo con flessibilità alle sfide del settore tecnologico.
Interlem GP Omega, azienda di InterlemGroup, con sede a Gallarate (VA), fornisce soluzioni informatiche in ambito gestionale ERP, MES industria 4.0 e pianificazione della produzione.
Vanta una consolidata esperienza nella progettazione e produzione di software gestionali attraverso un framework proprietario.
Opportunità di lavoro:
Siamo alla ricerca di un Junior Software Developer che si occuperà dello sviluppo di progetti gestionali basati su un framework proprietario dell’azienda.
Requisiti:
Almeno un 1 anno di esperienza come Full-Stack Developer.
Conoscenza del linguaggio di programmazione C# e del database Microsoft SQL Server.
Competenze preferenziali:
Esperienza nell’ambito di sviluppo di software gestionali (es. Zucchetti, Edisoftware) o buona conoscenza di sistemi ERP
Orientamento al lavoro in team e al problem solving
Time management
Completano il tutto passione e autonomia per lo sviluppo e lo studio di tecnologie innovative, nonché proattività e disponibilità a trasferte su territorio nazionale.
Cosa offriamo:
Opportunità di crescita professionale e formazione continua.
Piani di crescita professionali ed economici
Ambiente di lavoro stimolante e innovativo.
Retribuzione competitiva commisurata all’esperienza.
Inserimento in un team di risorse dinamico con professionisti altamente qualificati con diverse seniority.
Un contesto che rispetta il Work Life Balance.
Iniziative di Well Being che puntano all’inclusione e non solo all'integrazione.
Sede di lavoro:
Gallarate (VA)
--------------------------
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D.Lgs. n.198 del 2006 e ai D.Lgs. n.215 e n.216 in tema di parità di trattamento. I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.