Ricerchiamo uno Specialista Tecnico Troubleshooter a Verona che entri a far parte del Technical Help Desk (THD) Team in KONE Italia.
Responsabilità principali
Il Troubleshooter dell' Help Desk è il primo punto di contatto nelle richieste di supporto tecnico in presenza e/o da remoto durante la fase di manutenzione dei prodotti KONE e/o non KONE.
Supporta i manutentori nella risoluzione dei problemi tecnici, lavorando per garantire che i prodotti siano mantenuti in conformità con i requisiti di sicurezza, processo e qualità di KONE.
Il Troubleshooter è esperto in prodotti e soluzioni KONE e non KONE.
Esperienza e Skills
1. Esperienza tecnica nella manutenzione / riparazione di ascensori di vari tipi e brand
2. Conoscenza della normativa tecnica relativa a manutenzione e riparazione di impianti di ascensori e scale
3. Conoscenza normativa in materia di sicurezza, con particolare riferimento a impianti di ascensori e scale
4. Diploma superiore
5. Inglese fluente
6. Competenze digitali
7. Capacità di analisi e problem-solving
8. Focus sui risultati
9. Comunicazione proattiva e collaborazione
Benefit
10. Package retributivo commisurato all’esperienza maturata;
11. Welfare aziendale;
12. Auto aziendale ad uso promisquo.
Candidati oggi e aiutaci a rendere più fluida la vita nelle città!
Per ulteriori informazioni consulta il sito
#LI-MS1
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