La risorsa collaborerà a stretto contatto con l'RSPP, il Responsabile HR e il Medico competente e si occuperà di:
-aggiornare la documentazione di sistema in materia di salute, sicurezza e ambiente;
- individuare fattori di rischio e identificare le misure di sicurezza;
- elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
- organizzare ed eseguire attività di formazione e aggiornamento in materia di sicurezza da erogare al personale interno;
- effettuare la sorveglianza all'interno dello stabilimento per il rispetto delle regole di sicurezza;
- rispettare l'applicazione della normativa della documentazione interna in materia di salute e sicurezza, ambiente e qualità da parte di tutto il personale;
- controllare e verificare la Sicurezza sui cantieri (es. Adempimenti articolo 26).
Requisiti: Laurea in Tecniche della Prevenzione nell'Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o similari o in alternativa esperienza di almeno 2 -3 anni maturata in Sistemi di Gestione Ambiente e Sicurezza buone competenze informatiche, in particolare di Software per la gestione dei rifiuti e degli Aspetti Salute Sicurezza e Ambiente
- disponibilità full-time, dal lunedì al venerdì.
Completano il profilo buone capacità di problem solving, dinamicità, precisione e flessibilità.
luogo di lavoro: Nelle vicinanze di Rivoli by helplavoro.it