Synergie Italia S.p.A. Divisione Permanent Retail cerca un Tecnico Gestione Sinistri per una realtà importante nel settore Edile – Ambientale.
Descrizione del Lavoro
Ricerchiamo un impiegato tecnico dedicato alla gestione sinistri, accise ed implementazione di industry 5.0 e gestione documentale.
Compiti Principali
* Gestione sinistri e accise;
* Implementazione di industry 5.0;
* Gestione documentale.
La risorsa sarà inserita in un ufficio strutturato e lavorerà a tempo pieno (full-time).
Requisiti
* Diploma o laurea;
* Pregressa esperienza nel settore assicurativo;
* Conoscenza dell'industry 5.0;
* Provenienza da contesti strutturati.
L'offerta è rivolta a candidati che rispettano il Dlgs 198/2006 e i Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Autorizzazione Ministeriale Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.